Il poliambulatorio NeoMedica Nasce a Marzo 2017 dalla volontà di fondatore del centro A.G.I. Medica con l’intento di ampliare i propri servizi sanitari in particolare Diagnostica per immagini, Medicina dello sport, Medicina Riabilitativa/Fisioterapia, laboratorio d’analisi e Medicina Specialistica.
La visione strategica del Poliambulatorio NeoMedica è orientata a consolidare la propria organizzazione su criteri di adeguatezza e qualità dei servizi offerti in risposta ai bisogni e alle attese dei propri utenti. per NeoMedica è importante il rapporto con la persone con il quale costruire un rapporto di fiducia e rispetto e  di non consideralo come paziente.

Il Poliambulatorio opera nell’intento di contribuire alla tutela del diritto alla salute, valore imprescindibile e un diritto per ogni persona, e alla promozione della salute offrendo una ampia gamma di soluzioni ai problemi di salute ordinaria, infatti la NeoMedica ha messo a disposizione una nuova realtà sul territorio per affrontare le piccole urgenze quotidiani, servizio chiamato PUNTO-MED.

L’impegno di NeoMedica è di garantire quotidianamente un alto livello di qualità delle prestazioni offerte, e  si propone come una valida alternativo al privato tradizionale e complementare al pubblico, per soddisfare completamente la domanda di benessere di tutti i cittadini.

I NOSTRI VALORI

PERCORSI CURA DI ALTA QUALITA’ ALLA PORTATA DI TUTTI ………..

PUNTO-MED

ORGANIGRAMMA

NeoMedica ha creato un ambiente esclusivo e di eccellenza tecnologia ed organizzativa a prezzi sostenibili,  sfidando la difficile situazione economica.

il nostro impegno è quello di garantire un eccellente servizio, in tempi rapidi ed a costo sostenibili.