Modalità di prenotazione

Prenotazione
per telefono

Al momento della prenotazione all’utente viene indicato il giorno, l’ora, e vengono fornite precise istruzioni inerenti le modalità di esecuzione, dovrai solo lasciar i dati anagrafici se è la prima volta che vieni a Neo Medica, al solo fine inserire la prenotazione in apposito software gestionale nel rispetto delle linee guida in tema di privacy.

tel. 0577 286622

Prenotazione online


Clicca sul pulsante in basso, scegliere la prestazione o il medico con il quale si intende effettuare la visita medica e prenota.

è molto semplice ed intuitivo.
Con questa modalità, potrai usufruire di un prezzo agevolato consultabile alla voce “tariffario prenotazioni online”

Orari di apertura

Lunedi – Venerdì

7.30 -20.00

Sabato

9.00-13.00

9.00-13.00

Domenica

Chiuso

Chiuso

Orari prelievi analisi

Lunedi – Venerdì

7.30 – 10.30

Informazioni utili

Gli appuntamenti vengono fissati in successione cronologica, secondo l’ordine di richiesta, di programmazione e/o di urgenza eccezion fatta per esplicita richiesta di posticipo da parte dell’utente.

Non c’è bisogno di alcuna richiesta medica per quanto riguarda le prestazioni medico specialistiche mentre è necessaria, o meglio preferibile, per quanto riguarda le prestazione diagnostiche (RMN, RX, Mammografia ecc…), le prestazioni infermieristiche, gli esami di laboratorio e i trattamenti fisioterapici.
L’utenza può disdire l’appuntamento presso lo stesso ufficio e nelle stesse modalità senza nessun addebito economico se eseguita almeno 48 ore prima del appuntamento. Per quanto riguarda il servizio Punto Med non è necessaria la prenotazione ed è possibile accedervi presentandosi di persona presso il suddetto ufficio.