Gentile Utente,

La ringraziamo per aver scelto Neo Medica.

La Politica del nostro Centro è quella di garantire un’assistenza di alto livello e di instaurare con gli utenti un rapporto professionale cortese, pertanto la Sua opinione per noi è molto importante.

Le chiediamo di dedicare qualche minuto della Sua attenzione per rispondere a questo breve questionario – compilato in forma anonima e nel rispetto delle direttive UE 2016/679 in materia di privacy – che ci permetterà di raccogliere le Sue opinioni sui servizi offerti dal nostro Centro.

Le indicazioni che ci fornirà saranno utili per migliorare i nostri servizi. Ogni Sua eventuale segnalazione verrà attentamente valutata.

Desideriamo inoltre informarLa che in caso di reclamo potrà rivolgersi al nostro personale di Segreteria che sarà disponibile a risolvere eventuali disguidi e potrà fornirle l’apposito modulo per i reclami.

 La ringraziamo anticipatamente. 

La Direzione

Questionario di valutazione della soddisfazione degli utenti

Sesso

Età

Titolo di studio:

Da chi è stato indirizzato a questa struttura?

Quale mezzo di prenotazione ha usato?

Ha già usufruito dei nostri servizi in passato?

Cortesia, disponibilità, rispetto della riservatezza da parte del personale di segreteria

Disponibilità e chiarezza da parte del personale medico

Orario di apertura al pubblico della struttura

Facilità di raggiungimento della struttura

Rispetto degli orari di appuntamento da parte degli operatori

Soddisfazione della prestazione ricevuta

Assistenza da parte di tutto il personale durante le diverse fasi del percorso

Tempi di attesa intercorsi tra la prenotazione e l’erogazione della prestazione

Informazioni ricevute dallo Specialista inerenti il trattamento a Lei dedicato

Pulizia, igiene e comfort dell’ambiente

La struttura pone attenzione e fornisce il necessario per l’igiene delle mani?

Le diverse figure di riferimento (personale medico, paramedico, infermieristico e di laboratorio) sono facilmente individuabili?

Le è stato ben spiegato quali sono le figure di riferimento che le garantiranno la continuità assistenziale e che la seguiranno durante tutto il percorso?

E’ stato individuato il trattamento adeguato per il problema per cui Lei si è rivolto/a alla nostra équipe di specialisti?

Consiglierebbe ad un amico di usufruire dei nostri servizi?