Coronavirus: Disponibili presso NeoMedica Tamponi rapidi

Nov 19, 2020 | covid 19

Non si effettuano i test per persone con sintomi Covid in atto. Si raccomanda di attenersi alle disposizioni del centro sia per l’esecuzione dell’esame che della parte amministrativa al fine di ridurre la vostra permanenza all’interno del centro.

TAMPONI RAPIDI COVID per l’identificazione dell’antigene
del virus SARS-CoV-2

I test rapidi sono sempre più utilizzati per capire se siamo entrati in contatto con il nuovo coronavirus.

I nuovi test rapidi permettono di riconoscere in un’ora la presenza dell’antigene nel paziente. Il test ha elevate performance di sensibilità e specificità.

Il tampone rapido viene somministrato con la stessa modalità del tampone nasofaringeo classico. Il test tuttavia, a differenza di quest’ultimo, non ricerca il genoma virale ma la presenza di proteine di superficie del virus, chiamate anche antigeni. Ecco perché il tampone rapido rientra nella classe dei “test antigenici”.

 

Per appuntamento chiamare il numero 0577 286622

 

PREZZO 15,00 euro / risultati in un’ora

Abbonamento 10 tamponi

NeoMedica ti offre l’opportunità di fare un abbonamento per 10 tamponi* al prezzo di 100 euro, pagabili in un unica soluzione al primo tampone.

Tamponi validi per rilascio Green Pass

Per appuntamento chiamare il numero 0577 286622

*Tutti i 10 tamponi devono essere fatti dalla stessa persona, non sono cedibili a terzi. Le mancate presenze non sono rimborsabili

Ricerca anticorpi neutralizzanti Covid-19

Presso Neomedica è possibile effettuare  il NUOVO test sierologico che misura il livello di anticorpi totali anti S1 di SARS-CoV2, il virus responsabile della malattia COVID-19.

É un test di tipo quantitativo, che genera un risultato numerico (Unità leganti Arbitrarie/mL contro la Proteina Spike (S1) e risulta utile nella determinazione della reazione anticorpale o la risposta al vaccino.

Scopri di più >

Per appuntamento chiamare il numero 0577 286622

PER APPUNTAMENTO TAMPONE RAPIDO COVID NEOMEDICA SIENA 0577286622