NeoMedica da sempre all’avanguardia nel campo della diagnostica per immagini grazie al costante investimento nelle attrezzature con tecnologie di ultima generazione presenta il nuovissimo mammografo IMS Giotto Class, per l’esecuzione di Mammografia e Tomosintesi che implementa numerose ed innovative soluzioni 3D e garantisce il più alto livello di affidabilità diagnostica oggi possibile.

Realizzato con tecnologie all’avanguardia che garantiscono il migliore risultato clinico utilizzando dosi basse.

La Tomosintesi è una mammografia tridimensionale ad alta definizione, che riduce drasticamente l’effetto di sovrapposizione dei tessuti tipica della tecnica 2D. Le immagini vengono acquisite da diverse angolazioni della mammella, e successivamente vengono ricostruite, per ogni singolo strato, ad altissima risoluzione. Il vantaggio di questa tecnica risiede nel fatto che consente di individuare, a livello visivo e tridimensionale, anche le lesioni più nascoste consentendo quindi una diagnosi estremamente precisa.

Oltre alla Tomosintesi, IMS Giotto Class offre molteplici soluzioni diagnostiche come la biopsia con immagini Tomosintesi con paziente in posizione prona o verticale.

Un sistema mammografico di ultima generazione che permette un’indagine diagnostica senologica di elevatissima accuratezza e precisione e consente allo specialista di approfondire l’esame diminuendo notevolmente il disagio per la paziente.

2022 Nuovo Mammografo a NeoMedica Giotto 3d